Cisco Certified Network Associate (CCNA 7.0)

CCNA 7.0 Networking

Corso Cisco CCNA 7.0

Una serie di 3 unità didattiche (ITN, SRWE, ENSA) che coprono i fondamenti delle reti, l’accesso, la connettività IP, i servizi IP, i fondamenti della sicurezza in rete e gettano le basi per l’automazione e la programmabilità della rete. Dopo aver seguito questi corsi, avrai ciò di cui hai bisogno per iniziare a lavorare come Network Engineer in ambienti Small-Medium Business e avrai tutti gli elementi per poter valutare le varie specialità nel campo del networking. Inoltre, questi corsi sono in linea con la certificazione Cisco CCNA (200-301) e ti preparano all’esame di certificazione.

Metti gli occhi su una carriera di networking

Le grandi imprese dipendono fortemente dal buon funzionamento delle loro infrastrutture di rete. Questo è il motivo per cui i professionisti del networking sono fondamentali per ogni organizzazione e quelli con competenze di networking possono ottenere un ottimo lavoro e puntare su una carriera gratificante! Il corso CCNA 7.0 ricopre tutto ciò che è relativo alla progettazione, protezione, funzionamento e risoluzione dei problemi delle reti aziendali. Copre le tecnologie LAN/WAN, i meccanismi di qualità del servizio (QoS) utilizzati per l’accesso remoto sicuro insieme all’introduzione di concetti di rete, virtualizzazione e automazione definiti dal software che supportano la digitalizzazione delle reti.

Quali figure professionali potrò ricoprire dopo il corso?

Network Engineer o Network Support Engineer, Network Operations Engineer, Network Administrator, Sales Engineer/Virtual Account Manager

Time

Durata: —

Costo

Costo: Contattaci

Instructor

Livello: Avanzato

Instructor Led

Tipologia: Instructor Led / Online Training

Cosa imparerò in questo corso?

Lavorare con router e switch utilizzando protocolli di routing in reti Enterprise.
Mitigare le minacce e migliorare la sicurezza della rete utilizzando gli elenchi di controllo degli accessi e le migliori pratiche di sicurezza.
Sviluppare capacità di pensiero critico e di risoluzione dei problemi utilizzando apparecchiature reali

Comprendere virtualizzazione, SDN e in che modo le API e gli strumenti di gestione della configurazione consentono l’automazione della rete.

CCNA 7.0nCoursework

I corsi possono svolgersi nel nostro ambiente di apprendimento online, in classe o entrambi. Una volta effettuata la registrazione, ti verrà chiesto di creare un account, quindi indirizzato alla dashboard di apprendimento. Da qui è possibile accedere ai materiali e ai test del corso.

CCNA 7.0 Help Peer

Una volta iscritto, hai accesso ai forum degli studenti dove puoi fare domande e interagire con istruttori e colleghi. Utilizza anche la nostra community di Facebook, che ha più di un milione di membri disponibili per il supporto.

CCNA 7.0

Ottieni un certificato di completamento quando completi il corso. Quindi aggiungi i tuoi corsi a LinkedIn in modo che i reclutatori di assunzioni possano trovarti per potenziali opportunità di lavoro.

Cosa aspetti? Iscriviti o contattaci per maggiori informazioni!