I nostri corsi Cisco DevNet

Consentono di acquisire le capacità per sviluppare software, per concettualizzare e creare applicazioni e integrare con prodotti, tecnologie e API di CISCO (networking programmabile). Ti preparano per le certificazioni Cisco DEVASC e Cisco DEVCOR riconosciute nel settore a livello mondiale.


E’ il percorso giusto per me?

Good Fit

E’ il percorso ideale se ti piace creare applicazioni per il collegamento di dispositivi di rete; configurare reti da remoto sfruttando la programmazione; prevenire un attacco di sicurezza informatica con l’aiuto del codice. Le possibilità sono infinite.

Job

Alcune figure professionali che potrai ricoprire sono Programmer, Technical Support, System Administrator, Application Developer, IoT Device Manager e molte altre

Costo

I lavori che prevedono la programmazione stanno crescendo complessivamente del 20% più velocemente rispetto ad altri lavori.

Who Hires

Qualsiasi governo o azienda che dipende dalla tecnologia per fornire i propri beni e servizi.


I nostri corsi Cisco DevNet

Per gli sviluppatori che hanno uno o più anni di esperienza pratica nello sviluppo e nella gestione di applicazioni basate su piattaforme Cisco. Questa certificazione convalida la tua conoscenza di base delle piattaforme Cisco, la capacità lavorativa con le applicazioni, la conoscenza della strategia di programmabilità di Cisco e delle API.

Livello: Intermedio

Il conseguimento della certificazione Cisco DevNet Professional dimostra la tua abilità nello sviluppo e nella gestione di applicazioni basate su piattaforme Cisco. Per ottenere la certificazione DevNet Professional, si superano due esami: uno che copre lo sviluppo e la progettazione del software di base per le piattaforme Cisco e un esame di concentrazione degli sviluppatori di software a scelta, in modo da poter personalizzare la certificazione in base all’area di interesse.

Livello: Avanzato

Quanto sarebbe bello scrivere il tuo programma per computer? Oppure, progettare un’applicazione Web o desktop che possa piacere a milioni di persone? Entrambi sono una possibilità se impari a programmare in Python. Python è il linguaggio di programmazione molto versatile e orientato agli oggetti utilizzato da startup e giganti della tecnologia, Google, Facebook, Dropbox e IBM.

Livello: Base